tabellino 1°Giornata 03/11/2022

COMMENTO

Partita viziata da atti criminosi e vandalistici da ignoti che tiravano pietre in campo dal palazzo di fronte agli spalti e molto vicino al campo.

Una di queste pietre ha colpito in testa Christian, il nostro portiere che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco e quindi abbiamo giocato per più di un tempo con Gaggioli in porta, poiché l'altro nostro portiere Giorgio era indisponibile.

Partita cmq giocata in modo dignitoso contro il CANALE FC , campione uscente e probabimente la squadra più forte della Coppa Cobram.

Prima dell'infotunio di Christian eravamo sotto di 2 goals, splendidi goals sotto all'incorcio dei pali segnati dal Canale, ma avremmo potuto recuperare.

A causa di questo episodio, non abbiamo giocato lucidi e tranquilli, perdendo orientamento in campo e lucidità nei passaggi, movimenti e sotto porta.

L'arbitro ci ha chiesto se volevamo sospenderla, ma noi per sportitivtà, essendo sotto di 2 goals, non ci siamo arresi e l'abbiamo continuata, seppur in emergenza, anche perché sportivamente sarebbero stati danneggiati gli avversari, incolpevoli dell'accaduto!

Pertanto ci siamo difesi bene nella situazione e sappiamo che come caratura siamo li per lottare come minimo per i play off.

Forza ragazzi, complimenti a tutti per l'impegno ed il coraggio dimostrato. Siete degli eroi!


Assenti:

Giorgio Variante (POR) : vacanza all'estero

Dennis Mossa (C) : influenza

Di Maria (A) : infortunio con mano fratturata

Bruzzone (J): pubalgia


La dirigenza ed il Mister ringraziano tutti i presenti per il coraggio dimostrato, forza Christian, per fortuna non si é fatto niene di serio dopo il trauma riportato dall'impatto con la pietra sulla testa.