tabellino 2°Giornata 10/11/2022

COMMENTO

Peccato, avanti di 2 goals a 15 minuti dal termine i Pirati si sono fatti rimontare.

Avversario semplice e non irresistibile, infatti i Pirati, dopo essere passati in svantaggio al primo mimuto con una papera di Gaggioli e Rossi, su un retropassaggio troppo breve, reagiscono e al terzo minuto trovano il pareggio

Discreto primo tempo con parecchie occasioni sprecate e discreto gioco a tratti, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 2 a 1 grazie alla doppietta del bomber La Biunda Niccolò.

Ottimi primi 10 minuti del secondo tempo dove la Ciurma schiaccia comoletamente gli avversari giocando ad una sola porta e chiudendo temporanemanete la partita col goal di Bruzzone.

Dopo di che il nulla, forse la paura di vincere di un gruppo ancora immaturo per competizioni ufficiali, fa si che Mossa perda palla salendo dalla difesa al centrocampo e non essendo coperto dai compagni, la Ciurma prende il goal che fa accorciare le distanze agli avversari. Da qui blocco totale, qualche occasione mangiata ma i Pirati subiscono il tentativo di rimonta degli avversari che pareggiano a 3 minuti dal termine in modo facile e comodo con la difesa della Ciurma che lascia libero l'avversario in area .

I Pirati devono fare di più se volgiono ambire a qualcosa in questa stagione, un pareggio in rimonta avversaria, dopo essere avanti di 2 goals, contro una squadra debole e con parecchi limiti non é un punto guadagnato, ma sono 2 punti persi!

Assenti:

Giorgio Variante (POR) : influenza e spospetto Covid

Giacomo Fraietta (C) : partita in altro campionato

Andrea Di Maria (A) : infortunio con mano fratturata

Gianluca La Biunda (C) : turno di lavoro