tabellino 4°Giornata 24/11/2022

COMMENTO

Prima attesa vittoria per la Ciurma che batte AC I TRULLI per 4 a 3!

Primo tempo quasi perfetto dove i Pirati, giocando ad una sola porta, ad eccezione di una o due occasioni, ha travolto gli avversari infilando 4 reti! LA squadra ha giocato il primo tempo come ha chiesto il Mister, con attenzione, grinta e voglia di vincere!

Secondo tempo pessimo per la ciurma, che forse, complice la paura di vincere smette di giocare e s i prende paura e concede troppo agli avversari che in pochi minuti dalla ripresa riaprono la partita con 2 reti segnate perché i ragazzi della Ciurma sono incapaci di fermare con le buone o con le cattive gli avversari. I Pirati inel secondo tempo non sviluppano più gioco e vanno dritti solo con azioni personali, che ovviamente vengono vnificate dalla mancanza di gioco di squadra. Cos' a un minuto dalla fine, ACI Trulli infilano il terzo goal sognando la rimonta, ma per fortuna i 2 miuti finali di recupero regalano la gioia della prima vittoria ai Pirati!

Forza ragazzi, continuate così senza paura a giocare per tutta la partita come avete giocato il primo tempo, perché siamo forti e la prma metà di gara l'ha dimostrato!

Testa alla prossima che ci vuole un'alrra vittoria!

Assenti:

Christian Rossi: influenza & torunover

Gianluca La Biunda (C) : influenza

Andrea Bruzzone (J) : non disponibile